Salone polifuzionale F. Bomprezzi

Nel salone della Casa dei Diritti ogni anno si organizzano ed ospitano numerosi eventi che hanno come focus centrale la discussione sul tema dei diritti.

La Sala Polifunzionale F. Bomprezzi della Casa dei Diritti di Milano è a disposizione per finalità sociali, culturali, formative, assistenziali, artisti-che, ricreative e similari in linea con lo spirito e gli interessi dell’attività della Casa dei Diritti.

Per richiedere l’uso della sala occorre fare richiesta scritta all’Associazione Amici della Casa dei Diritti, che valuterà la richiesta secondo il regolamento di seguito riportato.

Dettagli tecnici della sala

Dimensioni utili della sala (netto calpestabile): 6,5x14 mt

Totale dimensione sala: 90 mq

Permanenza persone sedute: 75 seduti, 100 in piedi

Strumentazione: microfoni, proiettore per slides, pc.

Spazio per affissioni, mostre, ecc.

Come richiedere l’uso del salone

La disponibilità degli spazi verrà concessa previa richiesta sottoscritta dall’utilizzatore e deve essere inoltrata con un anticipo di almeno di 15 giorni dall’evento

La richiesta, debitamente compilata, dovrà essere indirizzata a PSS.CasadeiDiritti@Comune.Milano.it e contenere la puntuale descrizione delle modalità di utilizzo, indicarne lo scopo e la finalità, e riportare l’espressa dichiarazione di accettazione di tutte le condizioni previste dal Regolamento di utilizzo del salone.